Il Giffoni film festival
cerca collaboratori

Il Giffoni film festival cerca collaboratori
di Maria Rosaria Sica
Lunedì 27 Febbraio 2017, 10:49 - Ultimo agg. 11:02
2 Minuti di Lettura
Scade il 5 marzo l'occasione per entrare nel grande mondo del Giffoni Experience. Talento, genio creativo ed entusiasmo, sono le parole cardine per provare a candidarsi nella factory culturale del festival più famoso d'Italia. Ogni anno sono migliaia i ragazzi che raggiungono Giffoni Valle Piana per partecipare al festival dei ragazzi, seguito dalle TV e dai media di tutto il mondo, alla scoperta dei film e dei cartoni più interessanti. Ogni anno sono decine gli artisti, attori, cantanti e personaggi pubblici che calcano il blu carpet della manifestazione. Oggi c'è la possibilità di far parte di tutto questo candidandosi entro il 5 marzo per alcune categorie: Organizzazione e gestione eventi, Organizzazione aziendale, Storia del Cinema e dellaTelevisione, Marketing, Marketing Turistico e del Territorio, Comunicazione, Social Media Management, Web Design e Web Management, Archivistica (analogica e digitale), Progettazione Bandi pubblici (Regionali, Nazionali, Europei), Informatica, Recitazione, Sceneggiatura, Regia, Produzione Audiovisiva, Animatore culturale.

Un’opportunità per i giovani che ambiscono a mettersi alla prova con un lavoro di squadra complesso ed esaltante, in cui la passione culturale va di pari passo con la capacità organizzativa e gestionale e l'inclinazione creativa è fondamentale quanto la formazione sul campo. Indispensabile la conoscenza dall'inglese, e utile quella di una seconda lingua. 

Per partecipare inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail direzione@giffonifilmfestival.it citando nell’oggetto il riferimento: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE SELEZIONE CANDIDATI GEX 2017. Da allegare foto, lettera motivazionale e specificare massimo tre aree di competenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA