Grande Fratello Vip, Malgioglio il superfavorito: "Se resisto all'ansia, non ce n'è per nessuno"

Gf Vip, Malgioglio il superfavorito:
ARTICOLI CORRELATI
Cristiano Malgioglio il superfavorito, alle sue spalle Giulia De Lellis ma attenzione anche a Lorenzo Flaherty: per i bookmaker questo è il podio per le quote tra i vincitori della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alla vigilia dell'inizio della trasmissione, previsto per domani sera su Canale 5, il protagonista annunciato racconta tutte le sue sensazioni.

«Mi sento come se dovessi affrontare un intervento chirurgico: se dovessi cedere all'ansia e uscire, come accaduto alla mia amica Pamela Prati, vorrei andare via in elicottero» - ha dichiarato Malgioglio - «Sono troppo curioso nella vita e ho scelto di partecipare a questa avventura che mi spaventa ma che, nello stesso tempo, sono contento di affrontare. Sono preoccupato ma positivo. Mi spoglierò e mi mostrerò per quello che sono: uno che vive da solo con il suo gatto, che va al mercato a fare la spesa, che frequenta pochi amici ma buoni e che al mattino quando si sveglia ha i capelli spettinati e il ciuffo che va a destra e a manca. È bello vedere anche questi aspetti di Malgioglio, no? Tanto non devo fare più carriera! Aspetto solo che mi chiami Almodovar per il suo prossimo film...».





Malgioglio ha poi annunciato: «Gli occhi sono puntati su di me, ma io so che dovrò fare il casalingo disperato, cucinando e spolverando. È giusto che lo faccia anch'io, mica voglio essere la regina della casa... Mi vestirò in stile Sonia Gandhi, sarò molto indiano, indosserò abiti tipo sari che possono sembrare femminili. Ma non me ne frega niente, preferisco avere addosso cose che mi facciano sentire a mio agio, come fossi a casa mia». L'ansia di Malgioglio è dettata anche dalla convivenza forzata: «Non ne so nulla, ho sempre vissuto da solo col mio gatto. Entrerò o scapperò? Me lo chiedo seriamente. Se sarò travolto dall'ansia e fuggirò, dovrò chiedere scusa ai telespettatori. Detto questo, che Dio mi aiuti!».

L'OUTSIDER FLAHERTY: "AMO LE SFIDE ESTREME"
«Amo le sfide. Quelle estreme. Ecco perché quando gli autori del GF Vip mi hanno chiamato mentre stavo girando un film in Marocco, non ho avuto dubbi: ho detto sì senza se e senza ma, sono sempre stato un fan del programma». Così l'attore Lorenzo Flaherty commenta all'Adnkronos la sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip, in partenza domani in prima serata su Canale 5. Raggiunto telefonicamente pochi minuti prima che l'auto dell'organizzazione lo venga a prelevare nella sua casa romana, l'attore, che ha in progetto una fiction TV nei primi mesi del 2018, rivela che «userà» il programma anche per raccogliere esperienza e concentrazione in vista dell'impegno invernale. «Sono contentissimo di partecipare a un reality che mette in scena le persone -dice-. Sarà senz'altro anche un modo per concentrarmi sulla prossima fiction». C'è anche un pò di malinconia nel lasciare gli affetti, cui il bell'attore romano tiene molto. «Mi mancheranno mia moglie Roberta e i miei figli, Andrea ed Emilio, ma non potevo dire di no a Canale 5 per cui lavoro da 30 anni», rivela. E pensando ai colleghi che parteciperanno insieme a lui allo show, ammette di avere un debole per due concorrenti in particolare: «Apprezzo Serena Grandi, mia amica da anni - dice Flaherty - e Simona Izzo».





I CONCORRENTI E LE NOVITÀ DI QUESTA EDIZIONE 
Grande novità di questa edizione sarà la presenza in studio della Gialapoàs Band, pronti a intervenire nel corso delle dirette, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in studio e nella casa. «Una delle mie filosofie di vita è: 'non prendiamoci troppo sul seriò. Ma insieme a un aspetto ludico della trasmissione, che ha un'anima trash nel senso più nobile del termine, e che deve continuare ad avere, il programma riesce anche ad offrire sempre spunti e contenuti di grande umanità. Questo è uno degli aspetti che mi affascina e mi emoziona»- afferma Alfonso Signorini, durante la conferenza stampa all'interno della casa del GF Vip. A varcare la porta rossa di «Grande Fratello Vip» saranno nuovi concorrenti famosi che convivranno per circa tre mesi e si contenderanno il montremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà dato in beneficienza. Saranno Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, CristianoMalgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Ma non è tutto, altri due concorrenti, due modelle, entreranno a sorpresa nella Casa. Anche in questa edizione, gli inquilini della Casa verranno spiati da 90 telecamere restituendo al pubblico una immagine molto insolita: nuovi disagi, trappole e imprevisti, metteranno alla prova le loro personalità. Vederli 24h su 24 in una convivenza «forzata», senza contatto con il mondo esterno e senza più riferimenti orari, farà emergere lati sconosciuti del loro carattere. Nella Casa del GF Vip non ci sarà nulla di scontato: si abbandoneranno le certezza quotidiane e i beni di prima necessità diventeranno una costante conquista. I concorrenti si incontreranno all'interno della Casa.
Domenica 10 Settembre 2017, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 10-09-2017 17:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP