Adele, stop al concerto: «Stop video
non è un dvd, godetevi lo spettacolo»

Adele ieri sera in Arena
Adele ieri sera in Arena
Martedì 31 Maggio 2016, 21:56 - Ultimo agg. 1 Giugno, 13:04
1 Minuto di Lettura
VERONA - Fuori programma ieri sera al concerto di Adele: la star inglese ha fermato per qualche minuto lo show in Arena per rimproverare una ragazza che la stava filmando. La giovane stava riprendendo il concerto con una videocamera installata su un treppiede e Adele, vedendo la scena, ha interrotto lo show e rivolgendosi alla donna ha detto.

 «Voglio dire a quella signora di smettere di riprendermi con una videocamera, perché sono davvero qui nella vita reale. Puoi mettere giù il treppiede? Questo non è un Dvd, questo è un vero e proprio show. Mi piacerebbe molto che tu potessi gustarti il mio spettacolo, perché c’è un sacco di gente fuori che non è potuta entrare».

Lo show ha registrato il tutto esaurito ed è stato apprezzatissimo. 

Altro fuori programma col camicione nero informe, ciabatte bianche di spugna e niente trucco: appare così Adele su  Chi. Il settimanale pubbllica in esclusiva le foto della star britannica dietro le quinte del suo ultimo show all’Arena di Verona. L'immagine della diva appare molto diversa da quella patinata esibita sulla cover del suo ultimo album “25”. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA