Al Bano e Romina ci hanno preso gusto: un album entro il prossimo anno e poi (forse) un film

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina
di Giacomo Perra
Mercoledì 12 Ottobre 2016, 14:01 - Ultimo agg. 14:36
2 Minuti di Lettura

Potrebbe essere denso di belle novità il 2017 per i fan della nuova vecchia coppia d’oro della musica italiana: stando a quanto riportato dalla rivista cilena Sabado, infatti, agli inossidabili Al Bano e Romina, tornati insieme artisticamente nel 2013 dopo una separazione durata oltre un quindicennio, l’anno venturo potrebbe riservare l’uscita di un nuovo album e, addirittura, la partecipazione a un film.
 

 

 “Io e Romina stiamo preparando un disco che conterrà due nuove canzoni, il resto sarà composto dai moltissimi brani che abbiamo cantato insieme, i nostri brani più belli che sono rimasti nel cuore dei nostri fan - ha rivelato Al Bano in una lunga intervista edita dal magazine sudamericano -. L’idea è quella di riuscire a pubblicare l’album entro il prossimo anno”, ha poi spiegato il cantante di Cellino San Marco prima di aggiungere di star valutando seriamente insieme all’ex moglie “l’eventualità di fare un film in Russia”.
 
Nonostante il lungo distacco, d’altronde, a quanto pare, l’intesa artistica tra i due non si è arruginita, tanto che “sul palco - ha rivelato ancora Al Bano, marito e partner musicale della Power per circa tre decenni - tutto è rimasto proprio come prima: perfetto Abbiamo una grande sintonia. Non è cambiato nulla, assolutamente nulla”.