Cher, annuncio choc: «Sto male, sono devastata». L'artista costretta ad annullare il tour

Cher
Cher
Lunedì 24 Novembre 2014, 10:47 - Ultimo agg. 15:16
2 Minuti di Lettura
NEW YORK - Sono peggiorate le condizioni di salute di Cher che è stata costretta ad annullare 22 date del suoi tour.

Il “Dressed to Kill Tour” doveva essere la tournee conclusiva per la cantante che si sarebbe ritirata, almeno parzialmente dalle scene. Sembra che però le cose non stiano andando per il meglio e un'infezione virale ha impedito all'artista di proseguire.

Secondo quanto riferito dal suo staff, i problemi sono dovuti ad un’infezione che avrebbe colpito le sue funzioni renali e la situazione attuale non sarebbe per nulla buona.







I concerti, che sarebbero dovuti partire con l'inizio del nuovo anno saranno tutti posticipati. «In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti. Sono orgogliosa dello show che avevo messo in piedi, questa serie di concerti sono stati i migliori della mia carriera. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato». Queste le parole della cantante costretta a un forzato riposo.



I fan si sono stretti intorno all'artista e la stanno supportando per una pronta guarigione in attesa del suo ritorno.