Chris Cornell, da Brad Pitt a Christian Bale, parata di vip al funerale. "Giallo" per l'assenza di Eddie Vedder

Chris Cornell, da Brad Pitt a Christian Bale, parata di vip al funerale. "Giallo" per l'assenza di Eddie Vedder
Sabato 27 Maggio 2017, 19:49 - Ultimo agg. 20:02
2 Minuti di Lettura

Una vera e propria sfilata di vip tra celebrità hollywoodiane e musicisti è quella che si è vista ieri a Los Angeles ai funerali di Chris Cornell, il leader della band americana Soundgarden morto il 18 maggio scorso, all'età di 52 anni, a Detroit.
 

 

Alla celebrazione privata hanno partecipato attori come Brad Pitt e Christian Bale, il cantante Pharrell Williams e il leader dei Foo Fighters, Dave Grohl, oltre naturalmente agli altri componenti dei Soundgarden e alla vedova, Vicky. Non si è visto invece Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam e amico storico di Cornell. Tanto che tra i fan si parla di una rottura fra i due, visto che Vedder non aveva nemmeno partecipato alla reunion dei Temple of the dog, lo scorso novembre. Vedder è comunque impegnato in un tour solista, che inizia stasera ad Amsterdam.

La cerimonia funebre si è svolta all'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles. Dopo i funerali, i tanti fan che si erano radunati nel cimitero, hanno potuto visitare la sua tomba. Cornell, secondo Tmz, è stato cremato martedì scorso. Secondo la versione ufficiale, Cornell si sarebbe suicidato, ma la famiglia mette in dubbio questa affermazione e propende di più per un effetto collaterale degli ansiolitici che gli erano stati prescritti dai medici. Mercoledì scorso la vedova di Cornell, Vicky, ha scritto una lettera aperta al marito che è stata pubblicata da "Billboard".

© RIPRODUZIONE RISERVATA