La napoletana Rita Ciccarelli vince il Gospel Award Italy

La napoletana Rita Ciccarelli vince il Gospel Award Italy
Venerdì 9 Ottobre 2015, 16:40 - Ultimo agg. 17:24
1 Minuto di Lettura
Al “Gospel Music Award of Italy” 2015 di Padova per il secondo anno consecutivo la napoletana Rita Ciccarelli si aggiudica il primo premio,

Successo anche per Franco Artesi, che vince nella categoria Best Gospel Music Concert of The year. Due successi che confermano Rita Ciccarelli quale regina del canto gospel italiano e la manifestazione Napoli Gospel Time l’evento di maggior prestigio sul territorio nazionale.



Il Gospel Music Award of Italy mette a confronto gli artisti di tutto il mondo ed é una manifestazione che nasce non solo per celebrare il talento, ma anche e soprattutto per evidenziare l'impegno di tali artisti al servizio di Dio.



Rita Ciccarelli ora si sta preparando per il tour Natalizio e per la seconda edizione del Napoli Gospel Time che si terrà nei primi mesi del 2016. «Ho scelto il gospel non solo come genere musicale ma come stile di vita e i premi vinti mi riempiono di gioia, ma in modo particolere di energia nuova, perché non sono traguardi raggiunti, ma ogni volta si tratta di nuovi punti di partenza. Restare connessi a Dio ma con i piedi per terra é fondamentale in questo percorso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA