Come nelle favole, il nuovo singolo di Vasco aspettando Modena Park

Come nelle favole, il nuovo singolo di Vasco aspettando Modena Park
Giovedì 16 Marzo 2017, 15:32
1 Minuto di Lettura
Parte il conto alla rovescia, mancano poco più di 3 mesi a Vasco Modena Park, l’evento epocale dei suoi primi 40 anni di fronte del palco, che il prossimo 1 luglio richiamerà al Parco E. Ferrari di Modena circa 220.000 persone. Modena capitale mondiale del Rock 2017.

Polverizzato il record europeo con oltre 193.000 biglietti trasparenti, bruciati nel giro di due giorni. Con il quantitativo di biglietti che saranno ancora messi in vendita tra poco, Vasco Modena Park, concerto unico e irripetibile del 2017, si avvia a essere record mondiale per numero di paganti in una sola sera.

Mentre proseguono a ritmo serrato i preparativi per rendere accogliente e funzionale il Parco E. Ferrari di Modena, uno dei più bei parchi cittadini d’Europa, e Vasco  dalla sua pagina di Facebook, comunica ai suoi fedelissimi di essere alla ricerca della scaletta perfetta,
 
Arriva venerdì 17 marzo in radio la leggerezza di “Come nelle favole”, la canzone che ci accompagnerà alle porte del concerto evento in quel di Modena… ModenaPark, là dove tutto è cominciato (da dj e precursore della radio) e tutto... ricomincia! Dopo il colpo allo stomaco di Un mondo migliore, ballad entrata direttamente nella storia, con la primavera che bussa alla finestra, colpisce al cuore Come nelle favole, un Blasco doc irresistibile nell’interpretazione, tra sogno e malinconica ironia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA