Al Museo Archeologico il gruppo Corde Oblique

Al Museo Archeologico il gruppo Corde Oblique
di Emanuela Sorrentino
Sabato 16 Luglio 2016, 11:47 - Ultimo agg. 12:49
1 Minuto di Lettura
Il nuovo album musicale di Corde Oblique? Si presenta al Museo. L'appuntamento è per giovedì 21 luglio dalle 20 alle 23 nei Giardini del Mann, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Dopo le presentazioni al Napoli Comicon 2016 e a Valona (Albania) la band capitanata dal maestro Riccardo Prencipe torna a suonare dal vivo e come sempre le location scelte sono uniche e particolari.

Questa volta la band si esibirà il 21 luglio nei giardini del Museo Archeologico Nazionale di Napoli in occasione della rassegna “Giovedi sera al Mann, le arti in giardino tra miti e natura”. Per questi appuntamenti sono state organizzate, oltre alla tradizionale visita al museo, una serie di concerti, visite guidate e manifestazioni che renderanno ancora più piacevoli le serate estive napoletane.

Il gruppo partenopeo ha da poco pubblicato il suo sesto album dal titolo "I maestri del colore" edito dall'etichetta discografica russa Infinite Fog. La label si occupa della distribuzione in Russia e Audioglobe cura quella worldwide mentre quella digitale è a cura di Believe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA