Fedez e l'attico extralusso che fa arrabbiare i fan: "400 mq su due piani con palestra e solarium"

Fedez
Fedez
Lunedì 1 Agosto 2016, 15:41 - Ultimo agg. 18:25
2 Minuti di Lettura
MILANO – Un trasferimento davvero altolocato per Fedez. Il rapper è da anni sulla cresta dell’onda, fra musica, prodizione e tv, e sembra aver deciso di investire alcuni dei suoi guadagni in un lussuoso attico Libeskind nella zona CityLife di Milano
Fedez ha postato le immagini dal suo account Instagram e alcuni fan hanno avuto da ridire circa il prestigio della location, che non è certo da “ribelle”.  L’acquisto, come fa sapere Carlo Mondonico per “Novella2000” infatti sarebbe davvero da mille e una notte: “Si tratterebbe di un superattico di grande prestigio di circa 400 mq. (già utilizzato per importanti servizi fotografici di moda) con tripla esposizione e distribuito su due livelli ai piani altissimi. Al piano inferiore, il magnifico soggiorno a doppia altezza e la sala da pranzo, con grandi vetrate che danno sull’ampio terrazzo e la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia-bagno di servizio, ripostiglio e bagno per gli ospiti. La zona notte ha la camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite e una camera da letto doppia servita da un secondo bagno. Il piano superiore è dedicato alla zona fitness-palestra con ampio solarium. Inoltre l’attico dispone della palestra condominiale.
Il super appartamento fa parte delle residenze create da Daniel Libeskind, l’architetto famoso in tutto il mondo per aver progettato il World Trade Center Site a New York, il Museo Ebraico a Berlino, il Museo Ebraico Danese di Copenhagen, l’Imperial War Museum North a Manchester e il Denver Art Museum”
 
 

E ancora un'altra estate arriverà... 🔥🔥🔥

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:



 
 

Siamo divisi dallo spazio senza essere pianeti 🌍☀️

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:


 

⚡️⚡️⚡️

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA