Domenica torna Foodstock a Calvanico: biglietti gratis per i lettori del Mattino

Domenica torna Foodstock a Calvanico: biglietti gratis per i lettori del Mattino
Martedì 4 Luglio 2017, 19:18 - Ultimo agg. 5 Luglio, 22:23
1 Minuto di Lettura
Torna Foodstock con ospiti d’eccezione lo chef lucano Federico Valicenti e il produttore londinese Adrian Sherwood. Domenica 9 luglio, a partire dalle 10, nella residenza rurale “L’Incartata” di Calvanico, in provincia di Salerno, torna l’evento, ideato dalla startup crossmediale XXXV e dai foodhacker di Rural Hack, che indaga e celebra i legami tra cibo e musica. Obiettivo della manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, è quello di elevare il cibo a fattore culturale attraverso l’incontro con i produttori e le biodiversità e la musica come strumento di aggregazione. Due canali che confluiscono insieme per diffondere stili di vita economicamente, socialmente ed ambientalmente sostenibili. 

Ciliegina sulla torta del festival, il set a notte fonda di Adrian Sherwood, produttore discografico e beatmaker britannico. Il resto della programmazione musicale prevede una selezione estremamente eterogenea fin dalle 10 del mattino.

Per i lettori del Mattino in palio ogni giorno, da martedì a sabato, due biglietti d'ingresso nella residenza rurale “L’Incartata”. Il più veloce a rispondere a una domanda sull'evento vincerà due accessi gratuiti. 

Il quesito di oggi è: 
chi sono tre degli artisti prodotti da Adrian Sherwood e qual è il genere musicale che lo ha consacrato come uno dei produttori più conosciuti al mondo?

Inviate le vostre risposte all'indirizzo mail eventi@ilmattino.it. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA