Gianluca Grignani: "Mi ritiro", pubblica
il post e poi sparisce -Guarda

Gianluca Grignani in ciabatte
Gianluca Grignani in ciabatte
Sabato 21 Maggio 2016, 11:01 - Ultimo agg. 13:52
2 Minuti di Lettura

Brutto periodo per Gianluca Grignani che, dopo il video apparso su internet, nel quale il cantante è visibilmente alterato e dopo il ricovero in ospedale, ha pubblicato nei giorni scorsi un post sulla sua pagina di Facebook.

Grignani parla di 'attacchi di panico' ma, fonti vicinissime a lui sono convinte che il ricovero sia causato invece da un'intossicazione da alcol.
 

 


"Ciao ragazzi, ho bisogno di staccare un pò con il mondo, l'avrete capito... - ha scritto il cantante sulla sua pagina Facebook - Ora ho bisogno di tornare più forte di prima. Adesso parlerà solo la mia musica, la mia "strada in mezzo al cielo": ho annullato gli impegni per un determinato periodo, non ci saranno apparizioni, a parte i due eventi rock 2.0 a dicembre di Milano e Roma, e dei live acustici che farò durante l'estate che saranno annunciati qui sul mio profilo... ma io leggo tutto quello che mi scrivete e solo per voi io ci sto. Sempre. Con affetto G.".

Ebbene si, Grignani ha annullato il suo instore tour, pianificato per la promozione del suo ultimo album, Una strada in mezzo al cielo, lasciando tutti i suoi fan a bocca asciutta. Ma, nonostante questo, sono moltissimi i messaggi di affetto e di solidarietà che i suoi followers gli stanno tributando in queste ore. Dopo il suo annuncio sul social network, Gianluca Grignani non ha più scritto nulla, mantenendo la parola data e cercando di riconquistare, si spera, un po' di pace e serenità personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA