"Joe Perry in condizioni critiche". Malore
al concerto, fan Aerosmith in ansia -Video

Joe Perry
Joe Perry
Lunedì 11 Luglio 2016, 07:30 - Ultimo agg. 10:53
2 Minuti di Lettura


Dramma sul palco a New York. Il chitarrista e frontman degli Aerosmith Joe Perry è stato ricoverato domenica sera in ospedale dopo essersi sentito male durante un concerto al Ford Amphitheater di Coney Island, New York.



Perry, 65 anni, si stava esibendo con gli Hollywood Vampires, band da lui formata insieme ad Alice Cooper e Johnny Depp. Il chitarrista si è seduto accanto al batterista, per poi alzarsi e brancolare verso il backstage, dove è caduto a terra. Soccorso, è ricoverato in condizioni critiche, ma stabili.



Il frontman degli Hollywood Vampires, Alice Cooper, ha interrotto il concerto per dire ai fan che Perry non stava bene.

Successivamente in un tweet ha detto: "Grazie a tutti quelli che hanno chiesto del nostro fratello Joe Perry. Al momento è stabile, con la sua famiglia e si stanno prendendo cura di lui nel modo miglmigliore".

Chi sono. Gli Aerosmith sono una delle principali band della storia della musica. Hanno venduto 150 milioni di dischi nel mondo, piazzando 27 singoli in testa alle classifiche. Il gruppo spesso è apparso sotto i riflettori della cronaca a causa della droga. In particolare. I due front-men del gruppo, Steven Tyler e Joe Perry sono stati denominati per questo "The Toxic Twins" ("i gemelli tossici").

© RIPRODUZIONE RISERVATA