E dopo Vasco e il Volo, l'attesa a Napoli è tutta per Jovanotti

Jovanotti in un momento del suo show
Jovanotti in un momento del suo show
Lunedì 6 Luglio 2015, 16:39 - Ultimo agg. 19:47
2 Minuti di Lettura

Dopo il trionfo di Vasco Rossi e il successo de Il Volo, l'attesa in Campania è tutta per il concerto di Jovanotti, di nuovo al San Paolo, il 26 luglio. Sono già 300.mila gli spettatori che hanno vissuto la «jova-experience» di «Lorenzo negli stadi 2015», atteso anche da Bologna (8 luglio, Stadio Dall’Ara) e Roma (12 luglio Stadio Olimpico) dove è già tutto sould out, Messina (18 luglio, Stadio San Filippo), Pescara (22 luglio, Stadio Adriatico) e 
Bari (30 luglio, Arena della Vittoria).

Non a caso, visto il successo, Trident Management annuncia un nuovo tour per l’autunno. Il tour di Jovanotti nei palasport, con un nuovo spettacolo, partirà infatti il 19 novembre da Rimini dal 105 Stadium , sarà poi a Milano il 27 e il 28 novembre al Mediolanum Forum, a Bologna all’Unipol Arena il 21 dicembre e al Palalottomatica di Roma, il 27 e 28 dicembre.

Le date si aggiungono agli appuntamenti già in vendita: PalaAlpitur di Torino (2 e 3 dicembre), Forest National di Bruxelles (8 dicembre) e Hallestadion di Zurigo (10 dicembre), in un calendario che sarà completamente definito e annunciato il prossimo 1 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA