Ketty Passa, la cantante dai capelli blu artista della settimana su Mtv con "Sogna"

Ketty Passa, la cantante dai capelli blu artista della settimana su Mtv con "Sogna"
Lunedì 17 Ottobre 2016, 20:57 - Ultimo agg. 22:32
2 Minuti di Lettura
Ketty Passa è l'artista della settimana su “Just Discovered” di Mtv New Generation. "Sogna", il nuovo singolo della cantautrice dai capelli blu, è infatti in rotazione radiofonica in questo periodo. L’eclettica artista è anche deejay e consulente musicale del nuovo programma di Rai2 "Nemo-Nessuno escluso", in onda ogni mercoledì alle ore 21.10, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini.
 
“Sogna” è prodotto da Max Zanotti e Marco Zangirolami ed è accompagnato da un video, con regia di Luca Tartaglia, girato al Parco Lambro di Milano. Nel videoclip, la cantautrice interpreta a 360 gradi lo stile Urban americano, accompagnata da bikers e ballerini e vestita dal marchio Vans.
 
Su Musicraiser.com è poi attiva una campagna con cui Ketty Passa anticipa l’uscita e racconta il mood del nuovo album, tra l’assalto tribale rock-pop e il battito electro-hip hop. La piattaforma direct-to-fan ha invitato la cantautrice e deejay a mettersi in gioco mentre lavora alle nuove tracce: i fan potranno fare una donazione per ordinare le copie del nuovo album, per apparire in un videoclip o per invitare Ketty Passa a suonare in casa propria. La campagna si concluderà il 25 novembre.
 
«In questi giorni sono emozionata e determinata perché sono coinvolta in due percorsi bellissimi sulla via della musica - dice la cantante - Il primo riguarda ciò che ho seminato negli ultimi due anni da cantautrice: un singolo già online e un album in arrivo. Il secondo mi vede coinvolta come dj e consulente musicale per dar voce al tessuto narrativo di Nemo-Nessuno escluso, con una selezione di brani che sarà moderna e coerente rispetto ai contenuti ma anche piena di energia».
 
Ketty PAassa è un’artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva, collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Smashing Wednesday e Urban Friday. Ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare.

Ecco il videoclip di "Sogna":

© RIPRODUZIONE RISERVATA