«Così com'è», online il video del nuovo singolo di Lele

«Così com'è», online il video del nuovo singolo di Lele
Lunedì 10 Aprile 2017, 15:43 - Ultimo agg. 15:50
2 Minuti di Lettura

Da oggi è online il video di «Così com'è» di Lele (testo: Lele Esposito e Tony Maiello, musica: Lele Esposito e Chicco Palmosi) il nuovo singolo in radio estratto dall’album «Costruire 2.0».
 


Il brano, prodotto a Los Angeles da Michele Canova, è una delle 5 nuove tracce inedite contenute in «Costruire 2.0», speciale riedizione del suo disco d’esordio «Costruire». L’album contiene anche «Ora mai», brano con cui l’artista ha trionfato al 67° Festival di Sanremo nella Sezione Nuove Proposte.
 
«“Così com'è” nasce dal desiderio di raccontare il buono delle cose, anche dove di buono ce n’è poco - racconta Lele a proposito del brano - È il desiderio di estate, sia come stagione che come stato emotivo. “Così com'è” è una richiesta di buon umore!»

Da maggio Lele presenterà per la prima volta dal vivo «Costruire 2.0» in tre imperdibili date di anteprima del tour: il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 maggio al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di Milano.
 
Questi tutti i prossimi appuntamenti confermati (di un calendario in costante aggiornamento) in cui Lele avrà modo di incontrare i fan e presentare il suo disco: il 7 aprile a Sambuceto - CH (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Centro d’Abruzzo – via Po, 1); l’8 aprile a San Benedetto del Tronto - AP (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Portogrande – Via Pasubio); il 3 maggio in concerto al Duel Beat di Napoi; il 4 maggio in concerto al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio in concerto alla Salumeria della Musica di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA