Morto il rapper Lil Peep, aveva solo 21 anni: «Mistero sulle cause»

Morto il rapper Lil Peep, aveva solo 21 anni: "Ignote le cause della morte"
Morto il rapper Lil Peep, aveva solo 21 anni: "Ignote le cause della morte"
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:32 - Ultimo agg. 14 Novembre, 10:45
2 Minuti di Lettura

Il mondo della musica piange una sua stella emergente: è morto, ad appena 21 anni, il rapper statunitense Lil Peep, al secolo Gustav Ahr.

Lo riporta Billboard, che specifica che le cause del decesso non sono ancora note.



Lil Peep aveva pubblicato un solo LP, l'album di esordio 'Come over when you’re sober (part one)', uscito lo scorso settembre e trainato dal singolo di successo 'Awful Things'. La giovane età dell'artista newyorchese ha lasciato sbigottiti amici e colleghi del mondo della musica.
 





Post Malone su Twitter lo ha ricordato così, con una foto di una serata passata insieme: «Per quel poco che ti ho conosciuto, per me sei stato un grande amico e una grande persona. La tua musica ha cambiato il mondo e non sarà più lo stesso. Ti voglio bene, amico».
 





Anche Dj Marshmello ha affidato il proprio dolore ad un ricordo social. «Non riesco a crederci, solo la scorsa settimana stavamo parlando di lavorare ad una canzone insieme e ora non ci sei più. Ci mancherai, riposa in pace» - ha twittato l'amico e collega di Lil Peep - «Lui era una bellissima persona. Cazzeggiare con lui, parlare di musica e di idee per le canzoni che stavamo scrivendo e cantando insieme è stato fantastico. Mancherai a tutti».
 


---> Segui Leggo-Il sito ufficiale su Facebook <---
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA