«Meet&Reel» di Francesca Rondinella & Giosi Cincotti al Godfather Studio di Napoli

«Meet&Reel» di Francesca Rondinella & Giosi Cincotti al Godfather Studio di Napoli
Giovedì 17 Novembre 2016, 20:57
1 Minuto di Lettura
Francesca Rondinella & Giosi Cincotti scelgono una nuova formula di condivisione musicale, il "Meet&Reel", per la registrazione del loro primo disco al Godfather Studio di Napoli, nella sede di Musicisti Associati, che raccoglierà il meglio dei primi tre anni di collaborazione.

Il duo Rondinella|Cincotti ha scelto di vivere un momento importante di questo sodalizio, iniziato nel 2013, con chi segue o ha voglia di scoprire il loro percorso artistico con un repertorio musicale che spazia da una Napoli sonora nelle sue diverse forme, tra melodie classiche e tradizione rivisitata, agli inediti e anche oltre i confini partenopei. Il Meet&Reel renderà il pubblicospettatore della registrazione e co-produttore del disco in uno studio analogico, in forma di concerto, nella stessa sera.

I giorni previsti per la realizzazione del live sono Venerdì 18 e Sabato 19 novembre alle ore 20 e Domenica 20 alle ore 18. I partecipanti saranno protagonisti e testimoni delle emozioni, tensioni,insicurezze durante la sessione di registrazione di Francesca e Giosi in questa originale esperienza di cui si realizzerà anche uno speciale in video. Ogni spettatore riceverà un voucher personalizzato per intervenire alla presentazione e ritirare la copia del proprio disco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA