Mick Jagger sarà padre per l'ottava volta: la ballerina ventinovenne Melanie Hamrick in dolce attesa

Mick Jagger sarà padre per l'ottava volta: la ballerina ventinovenne Melanie Hamrick in dolce attesa
Venerdì 15 Luglio 2016, 14:17 - Ultimo agg. 18:25
1 Minuto di Lettura
A 73 anni, Mick Jagger diventerà padre per l'ottava volta. Le prime indiscrezioni erano arrivate qualche giorno fa dai tabloid di mezzo mondo e oggi sono state confermate dagli agenti del frontman dei Rolling Stones.

In dolce attesa è la ballerina ventinovenne Melanie Hamrick che Jagger frequenta dal 2014. Una fonte del Sun, che per primo ha riportato la notizia, ha rivelato che la coppia si è detta «Sorpresa e felice» aggiungendo che i due «Si vedono spesso e si piacciono molto, ma preferiscono continuare ad avere vite indipendenti».
 
 


Il “nuovo arrivo” si aggiunge ai sette fratelli James, Jade, Elizabeth, Lucas, Karis, Gabriel e Georgia, di età compresa tra i 17 e i 45 anni. A metterli alla luce quattro mamme diverse Bianca Jagger, Jerry Hall, Marsha Hunt e Luciana Gimenez. “Don't Stop”, cantavano gli Stones nel 2002 e sembra che la rock band britannica non ne abbia la minima intenzione. Solo a Maggio, il chitarrista Ron Wood era diventato padre di due gemelle, Gracie Jane e Alicia Rose, messe alla luce dalla moglie Sally Humphreys, 30 anni più giovane. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA