Nabilah tra party «Defected in The House» e i tesori dei Campi Flegrei

Nabilah tra party «Defected in The House» e i tesori dei Campi Flegrei
Giovedì 19 Maggio 2016, 13:48
3 Minuti di Lettura
Domenica 22 maggio, al Nabilah, in Via Spiaggia Romana 15 (Bacoli) arriva, in esclusiva campana e in collaborazione con Drop, il party “Defected in The House”, una perla tra gli appuntamenti internazionali del mondo undergound. In consolle, i tre assi del mixer Sam Divine, Sandy Rivera (Kings of Tomorrow), Sonny Fodera e con i suoni esplosivi dell’etichetta discografica, bandiera mondiale nel genere deep/soulful/vocal/funky house, fondata da Simon Dunmore, dj e A&R dell'AM:PM, a Soho, che raggiunge il top delle classifiche internazionali grazie alla collaborazione con la Yellow Records del francese Bob Sinclar, che licenza per la Defected le hit "Love Generation", "World, Hold on", "Rock this party" e nell'aprile del 2007 anche "The soundz of freedoms" costruita sul campione di "Everybody is free (To feel good)" di Rozalla, disco che gli esperti preannunciano già come hit estiva della stagione 2000.

Il Defected In The House party, dall’inglese Ministry of Sound raggiunge i club più rinomati del mondo, dal Giappone, all’Est Europa e l’America, con un grande successo di pubblico al South Beach di Miami e al Pacha di Ibiza.


La lunga giornata del 22 inizia alle 10 del mattino con ingresso spiaggia, brunch e il pre party Defected in piscina a cura di Lunare Project (in line up alle 11).


Le #gitealmare propongono agli ospiti del Nabilah una visita guidata a cura dell’associazione Misenum alla scoperta del Borgo antico di Bacoli e della Piscina Mirabilis. Info e prenotazione (obbligatoria): reservation@nabilah.it.

I DJ DEFECTED

SAM DIVINE

Senza dubbio una delle più popolari e appassionate dj del circuito Defected Record, Sam Divine con il suo set gira il mondo, dall’Europa a Brasile, Cile, Giappone e Repubblica Domenica, richiesta nei festival più prestigiosi, inclusi “We Are FSTVL” (Rego Unito) e Pacha Festival (Olanda). La sua carriera inizia a Bristol, dove vince una competizione. Dopo una stagione a Ibizia, si trasferisce a Londra e nel 2009 viene contrattualizzata da Defected Records. I suoi set sono un esplosivo incrocio di deep, balearic house e voce.


SANDY RIVERA (KINGS OF TOMORROW)

Sandy Rivera è un produttore e dj americano, nato a New York e residente in New Jersey, fondatore delle etichette BlackWiz (1993) e Deep Vision Records (1995).

La sua carriera di dj è iniziata a 13 anni e ha cominciato a produrre musica house nel 1992, specializzandosi in suoni soulful. E’ salito sulle consolle intrenaizonali sotto vari pseudonimi. I più noti: Kings of Tomorrow, Soul Vision e Mysterious People.

La sua traccia più conosciuta è “Finally”, incisa nel 2000 su etichetta Defected Records, dove la voce è quella di Julie McKnight.


SONNY FODERA

Iniziata a Melbourne, in Australia, la carriera di Sonny Fodera è rapida e vanta una produzione impressionante di EP, compilation e remix, in soli tre anni, per le principali etichette house Drop Music, Guesthouse, 4Kenzo, Nervous Records. Ha lavorato al fianco di Mark Farina, Derrick Carter e Mastiksoul. L’ambiente deejing internazionale gli riconosce uno stile unico e di alta qualità, fatto soprattutto di una sperimentazione in cui si ritrovano elementi jazz, funk, hip hop.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA