Nabilah, wine fest con Stephane Pompougnac

Nabilah, wine fest con Stephane Pompougnac
Venerdì 27 Maggio 2016, 10:45
2 Minuti di Lettura
È tempo di Wine Fest al Nabilah di via Spiaggia Romana 15 (Bacoli). Domenica 29 maggio, dalle 10 del mattino (inizio Wine Fest: ore 17). In riva al mare alla scoperta dei gusti per l’evento organizzato in collaborazione con DROP. Cibo&Vino in diversi connubi da scoprire e gustare. Un percorso che propone agli ospiti del Nabilah le eccellenze enogastronomiche dei Campi Flegrei, terra ricca di prodotti DOC e DOP proposti in versione tradizionale ma anche sperimentale.

Guest dell’evento Stephane Pompougnac (Hotel Costes), a cui è affidata la colonna sonora del tramonto. Dj e produttore francese, il nome di Stephane Pompougnac è legato alle consolle dei club più rinomati del mondo, dove ha portato i suoni di Hotel Costes con i suoi album "Costes: France et Choiseul", "Costes: La Suite" e "Etage 3". A lui sono state affidate le passerelle dei fashion shows Gucci e Yves Saint-Laurent.

Quest’anno il Nabilah promuove la scoperta del patrimonio archeologico, artistico, storico e culturale del territorio, offrendo ai suoi ospiti escursioni gratuite in kayak. L’escursione è affidata al Canoa Club Napoli A.s.d., formazione tra le più giovani di Italia per età media, coordinata da Alessandro Scamardella, che la scorsa estate è entrata in SERIE A. Con i ragazzi del Canoa Club Napoli A.s.d. si partirà dalle rive delle Spiagge Romane, al Nabilah e si raggiungerà l’Isolotto di San Martino. Lungo il tragitto, gli escursionisti potranno ammirare i resti della villa romana di Servilio Vatia, la Stratificazione geologica del

promontorio di Torregaveta, il Siluripedio di San Martino, la Garitta di Torregaveta della seconda guerra mondiale, situata nei pressi del pontile, ai piedi del promontorio della stratificazione. Prenotazione obbligatoria: reservation@nabilah.it.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA