Optima RedAlert, ospite della
quinta puntata è Daniel Adomak

Optima RedAlert, ospite della quinta puntata è Daniel Adomak
Martedì 5 Luglio 2016, 11:22
2 Minuti di Lettura
Quinto appuntamento per Optima Red Alert, il nuovo format musicale condotto in diretta da Red Ronnie,in studio con i Simons, la giovane band “millennial”. Optima Red Alert è il primo esperimento di programma musicale attraverso “social TV” Live su Facebook, frutto della collaborazione tra Red Ronnie e Optima Italia, multiutility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni. Si tratta di una vera e propria “piazza virtuale” nella quale i giovani musicisti possono liberamente proporre i loro pezzi ad appassionati, esperti e addetti ai lavori. L’obiettivo del format è quello di supportare i giovani artisti del Paese e dare loro l’opportunità di proporsi sulla scena musicale in modo facile e immediato.

L’ospite della quinta puntata sarà Daniel Adomako, il giovane artista vincitore di Italia’s Got Talent 2013 ed ex concorrente di X-Factor che ascolterà e giudicherà in studio con Red Ronnie i brani proposti dai giovani artisti. Anche in questo appuntamento saranno selezionati 8 brani musicali che si andranno a sommare ai migliori delle precedenti puntate. Nell’ultima puntata verranno quindi scelti i migliori 10 pezzi di questo primo ciclo che entreranno a far parte della prima compilation di Optima RedAlert.


I canali per poter seguire lo show sono la pagina Facebook di OM-OptiMagazine (https://www.facebook.com/OptiMagazine/?fref=ts) e la pagina Facebook di Red Ronnie (https://www.facebook.com/Red-Ronnie-37645125946/?fref=ts).   
© RIPRODUZIONE RISERVATA