Da Pitbull al Plebiscito: Garcia a Napoli per il nuovo tormentone dell'estate

Da Pitbull al Plebiscito: Garcia a Napoli per il nuovo tormentone dell'estate
di Francesca Cicatelli
Mercoledì 8 Giugno 2016, 17:35 - Ultimo agg. 20:18
2 Minuti di Lettura

Piazza Plebiscito è il set del video del nuovo tormentone dell'estate di Osmani Garcia, l'artista cubano da tempo nelle classifiche internazionali con 500 milioni di seguaci. Reduce dal successo di El Taxi con Pitbul, ora torna sulle scene con «La bomba a Full» e per la prima volta produce a Napoli grazie alla CcRecord di Consuelo Cremano e Sergio Donati che hanno portato in città l'esponente del reggaeton firmandone anche cinque brani, tra cui appunto «La bomba a full» con la featuring di Tony Colombo.

Il brano è reggaeton spagnolo con una sola strofa in italiano. Ritmi sudamericani e atmosfere da spiaggia per un pezzo che unisce in uno stesso progetto due cantanti provenienti da percorsi artistici diversi, ma che hanno in comune entrambi una passione per la musica che travalica ogni barriera tra i vari generi.

Il video, diretto da Maurizio Palumbo è stato girato questa mattina nel cuore di Napoli a Piazza Plebiscito per suggellare il grande amore che da sempre lega il popolo di Cuba e quello sudamericano.

Nelle scene clou le coreografie di Stefano Oradei e Veera Kinnunen e le sinuosità di un corpo di ballo di venti elementi.

«La bomba a full» sarà disponibile tra pochi giorni in download sulle piattaforme digitali più diffuse.    
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA