Ultimi dieci biglietti gratis per lo show di Renga

Francesco Renga
ARTICOLI CORRELATI
«Il Mattino» regala gli ultimi i dieci biglietti per il concerto napoletano di Francesco Renga il 16 maggio al Palapartenope dopo i venti già distribuiti nelle scorse settimane. In scaletta, con i successi del cantante, i brani del suo ultimo album, "Scriverò il tuo nome". E "Scriverò il tuo nome live" si intitola l'album dal vivo in uscita il 28 aprile:
«Dentro ci sono sedici successi del mio repertorio», spiega Renga, «più tre inediti: “Nuova luce”, appena uscita come singolo, che mi sembra davvero una cosa diversa da quanto ho fatto finora; “Non passa mai” e “Così diversa”, che volevo duettare con una voce importante, forte, ma fresca: ho scelto Elodie».
Ma torniamo al nostro concorso: oggi «Il Mattino» regala ai suoi lettori online gli ultimi dieci biglietti per la data partenopea: come fare? È semplice: scrivi il tuo nome su un'email, spiegaci perché vuoi vedere lo show di Renga e alle dieci frasi più originali arrivate entro 24 ore sarà riservato un biglietto di ingresso. Cosa aspetti? Scrivi il tuo nome a questo indirizzo: eventi@ilmattino.it.
Nei prossimi giorni ai 30 fortunati vincitori sarà comunicato via email la modalità di ritiro del biglietto.
 
Martedì 18 Aprile 2017, 21:59 - Ultimo aggiornamento: 19-04-2017 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP