Sagi Rei: concerto a 300 Km orari sulla tratta Roma-Napoli di Italo

ARTICOLI CORRELATI
di Cristina Cennamo

Un viaggio a dir poco insolito per i passeggeri della tratta Roma - Napoli di Italo, che a sopresa si sono ritrovati un vero e proprio concerto a bordo.

Protagonista dell'insolito show è stato il cantante Sagi Rei, che si è esibito live per ricordare ai suoi compagni di viaggio l’uscita del suo nuovo album “Emotional Songs Live From Blue Note Milano”.
 

Salito a Roma, Sagi Rei si è cimentato quindi in uno showcase al alto ritmo o, per meglio dire, a 300 km orari, ed apprezzatissimo dai presenti che hanno potuto ascoltare dal vivo i successi dall’artista israeliano.

A più di 10 anni dall’uscita dello storico “Emotional Songs”, Sagi Rei ha proposto del resto non a caso un vero e proprio viaggio, stavolta virtuale, tra le note di classici della  musica pop, funky, jazz, dance come Bilie Jean (Michael Jackson), Fragile (Sting), All around the word (LisaStansfield), Smalltown boy (Bronski Beat), Cherish (Kool & The Gang), Fast car (Tracy Chapman), Overjoyede Master blaster (Stevie Wonder), What is love (Haddaway), Freed from desire (Gala), L’amour toujours (Gigi D’Agostino).
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:01 - Ultimo aggiornamento: 20-04-2017 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP