Sergio Sylvestre da «Amici» al Vulcano Buono

Sergio Sylvestre da «Amici» al Vulcano Buono
Sabato 28 Maggio 2016, 13:01
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 maggio alle 15 al Vulcano buono, in Piazza Capri, appuntamento con Sergio Sylvestre, il big boy che si è aggiudicato, con il supporto di una nazione intera, il podio di “Amici” di Maria De Filippi. Sylvestre incontrerà il pubblico per il firma copie del suo disco d’esordio “Big Boy”. Per avere accesso prioritario alla Signing Session, occorre acquistare il CD presso il Mondadori Bookstore di Vulcano Buono.

Nato a Los Angeles e arrivato in Italia qualche hanno fa, Sylvestre ha fatto presto a conquistare il pubblico, viste le sue doti naturali che gli hanno consentito di mettere in piedi un curriculum tutto suo prima di approdare al palcoscenico di Amici. Dall’estate 2014 diventa il vocalist del Samsara Beach, punto di riferimento del divertimento salentino, e partecipa a progetti discografici house.

Il 2 giugno, alle ore 15.30, Piazza Capri sarà, invece, tutta di Alessio La Padula, altra giovane promessa che si è fatta strada ad “Amici”, uno dei più talentuosi ballerini del format televisivo condotto da Maria De Filippi. Alessio dimostra di avere la danza nel DNA e lo tatua sul petto “Dont’ stop move your body”. Incontrerà i fans per autografi e scatti fotografici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA