Snoop Dogg all'Arenile, maratona rap con Nitro e Moreno

Snoop Dogg all'Arenile, maratona rap con Nitro e Moreno
Martedì 30 Giugno 2015, 10:39
1 Minuto di Lettura
E subito dopo il ragazzo fortunato Jovanotti, atteso al San Paolo il 26 luglio, per gli amanti dell'hip hop l'appuntamento si sposterà il giorno dopo, lunedì 27, all'arenile di Bagnoli per una maratona rap ben più integralista: in cartellone il ritorno di un Snoop Dogg, questa volta per un live completo assicurano gli organizzatori e non un dj set come successo in passato, per un concerto che avrà al centro della proposta l'anteprima nazionale del suo nuovo album, «Bush».



Ma una ricca lista di rapper italiani renderanno, dal primo pomeriggio, la giornata ricca di avvenimenti. Dalle in poi una maratona hip hop senza precedenti. Ci sarà Moreno, soft rapper ligure partito da «Amici» senza raggiungere la consacrazione allì'ultimo Sanremo; due promettenti artisti di stampo rap/reggae comem Kg Man e Eman; il collettivo 3Mc's & 1DJ; il lanciatissimo Nitro con Dj Ms; Maruego; Dj Mastafive; Mc Nill e Johnny, ospiti di «Mtv Spit» e protagonisti di «Tecniche perfette» la più importante gara a livello nazionale di freestyle; Roy, Kenzie, il napoletano Bles e ancora Maik Brain e El Gringo, finalisti del primo torneo campano di «Tecniche perfette».



Prodotto da prodotto Pharrell Williams, «Bush» arruola tra le tracce artisti del calibro di Stevie Wonder, Charlie Wilson, Kendrick Lamar, Gwen Stefani (No Doubt), T.I. e Rick Ross per una virata verso un funk retro-futuristico che miscela r'n'b, pop e hip hop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA