Tim Mtv Awards a Roma, il conduttore è Gabbani

Tim Mtv Awards a Roma, il conduttore è Gabbani
di Paola TROTTA
Sabato 27 Maggio 2017, 08:59 - Ultimo agg. 09:58
2 Minuti di Lettura

Tutto pronto per  la nuova edizione di Tim Mtv Awards Italia 2017 lo show musicale estivo gratuito fissato per oggi, in Piazza del Popolo a Roma e in onda in diretta dalle 21 su MTV (solo su Sky, canale 133), Mtv Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e anche su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv e sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia.
Grande novità 2017 è il padrone di casa dei Tim Mtv Awards sarà Francesco Gabbani, che salirà sul palco in qualità di presentatore e di performer. Oltre a Francesco Gabbani, ad esibirsi per la gioia dei migliaia di fan previsti, anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti si esibiranno durante la grande serata.
In questa edizione dei Tim Mtv Awards verranno attribuiti due premi speciali: l’ Mtv Rap Icon Award a Fabri Fibra per essersi distinto come grande innovatore ed interprete del genere rap in Italia, e l’ Mtv History Award a Paola Turci come riconoscimento alla sua lunga carriera di musicista e cantautrice.
 


Come ogni anno, saranno molti i personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, del web e dello sport che saliranno sul palco dei Tim Mtv  Awards 2017 in qualità di Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: quest’anno ci saranno Elettra Lamborghini dal cast di MTV Super Shore e #Riccanza, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani dal cast di #Riccanza di Mtv, Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi conduttori di Mtv Ridiculousness Italia, i theShow direttamente da Prank And The City in onda su Mtv, e ancora Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi. Aftershow Party che vedrà protagonista il dj-set di Gabry Ponte che farà ballare tutto il pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA