Torna il Fienga Village Festival con Smagghe e Gemini Brothers

Torna il Fienga Village Festival con Smagghe e Gemini Brothers
Mercoledì 6 Luglio 2016, 17:26
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 luglio chiude la terza edizione del Fienga Village Festival, l’ambizioso progetto che unisce l’amore per la musica elettronica e il rilancio e la valorizzazione del patrimonio storico, artistico, culturale e artigianale dell’Agro con le performances di artisti internazionali alternarsi negli spazi del favoloso Castello Fienga di Nocera Inferiore. Il progetto è sostenuto dall’amministrazione comunale di Nocera Inferiore guidata dal sindaco Manlio Torquato.

La rassegna Fienga Village Festival 2016 ha lo scopo di valorizzare il patrimonio culturale e artistico del territorio con visite guidate al castello, così come già fatto durante la prima edizione, per rendere visibili ai cittadini dell’agro e non solo le bellezze che il nostro territorio vanta. Inoltre per gli appassionati di stili musicali ricercati l’evento ospiterà un parterre di eccezione degno dei festival musicali di stampo internazionale.

Il Castello Fienga sarà aperto al pubblico già dalle 18 con l’apertura del mercatino di design, artigianato, moda ed arte. Dalle 21 si darà il via alla parte musicale dell’evento.

La terza edizione della rassegna di musica elettronica vedrà il suo inizio con le performance live di Ivan Smagghe, Gemini Brothers, Alessandro Riviello e il live della Best Company Failure Orchestra
© RIPRODUZIONE RISERVATA