Rocco Hunt a Sanremo: «Non sono fidanzato, non ce la farei a reggere i ritmi»

Rocco Hunt
Rocco Hunt
di Rocco Hunt
Martedì 18 Febbraio 2014, 11:50 - Ultimo agg. 19 Febbraio, 12:10
2 Minuti di Lettura
Sono arrivato ieri notte tardi a Sanremo e stamattina ho iniziato a incontrare per strada gente che di solito vedevo solo in tv, star e starlette, ma la cosa pi bella non sono i riflettori dello showbusiness l'affetto della gente qualsiasi per strada, che poi mi sento a casa, in maggioranza vengono dal Sud.







Ancora più bello, poi, oggi, sarà, verso le 16, l'ultima prova con la grande orchestra sul palco dell'Ariston. Il rap con gli archi è un esperimento che mi emoziona, devo ringraziare il maestro Roberto Rossi per il vestito che mi ha confezionato.



Ho letto, proprio su questo sito e sulle pagine del mio giornale, "Il Mattino", che il mio ep è subito volato al primo posto in classifica, che sarei il favorito nella categoria dei Giovani con "Nu juorno buono". Troppa grazia, ma non voglio entrare Papa ed uscire cardinale, e poi vi garantisco, ho davvero già vinto, me ne accorgo ogni momento di più, nell'essere arrivato qui a cantare la Terra dei fuochi, la terra delle cuoche come mia mamma Alfonsina, la terra della grande bellezza tradita, la terra della lingua più bella del mondo e più adatta al rap. A proposito, ecco il freestyle per voi, pensato a colazione: Il mio nome è Rocco Hunt/ manca poco all'Aristòn/ oggi alle quattr/ tenimmo l'urdeme prove/ E in mezzo a questi signori che sono vestiti elegant/ ci sta pure lo scugnizzo Rocco Hunt".

Un'ultima cosa, i fans, e soprattutto le fans, mi chiedono se sono fidanzato, se sono venuto in compagnia a Sanremo: posso confessare di essere single, con questi ritmi non ce la farei a mantenere gli impegni, e a sopportare lo stress, di una relazione. Ma, anche per questo, verrà nu juorno buono.

Intanto, domani sarà il giorno del mio Sanremo: o la la va o la spacca, ma in ogni caso spaccheremo tu