Giacomo Rizzo, la tournée di «È successo a teatro» prosegue a Castellammare

Giacomo Rizzo, la tournée di «È successo a teatro» prosegue a Castellammare
Giovedì 12 Gennaio 2017, 18:06
2 Minuti di Lettura
Dopo l’anteprima al Teatro Lendi e lo strepitoso successo di pubblico dell’esordio della tournée al Teatro Totò di Napoli, col sold out delle date durante le feste di Natale, lo spettacolo “È successo a teatro”, prodotto da Lu.Scar di Francesco Scarano raggiunge Castellammare di Stabia, dove sarà in scena al Teatro Supercinema (Corso Vittorio Emanuele, 93-99, Castellammare di Stabia, telefono: 081 871 7058) venerdì 13 gennaio alle ore 21.

È l’esordio alla produzione Francesco Scarano direttore del Teatro Lendi che in quattro anni di attività ha messo in cartellone anteprime e nomi nazionali, e che ora punta su un nome storico del teatro napoletano Giacomo Rizzo e sullo spettacolo “È successo a teatro”, ispirato a un testo di Corrado Taranto.
Una commedia comica, dove, al fianco di Rizzo, c’è una giovane e abile compagnia: Ciro Esposito, Rosario Minervini, Daniela Ioia, Peppe Sannino, Felicia Del Prete, Francesco Pirozzi, Carmen Nappo, Alessandro Coccorese. “È successo a teatro” segna l’esordio alla scenografia di Francesca Mercurio, a sottolineare la volontà di Scarano di dare una chance a giovani professionalità del territorio. La regia è curata da Gennaro Silvestro. Costumi di Maria Pennacchio. Direttore di scena Mariano Ferreri. Realizzazione scene fratelli Giustiniani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA