Roma, paura per il comico Antonio Giuliani: colto da malore ricoverato in ospedale

Roma, paura per il comico Antonio Giuliani: colto da malore ricoverato in ospedale
di Giulio Mancini
Martedì 5 Aprile 2016, 12:17 - Ultimo agg. 7 Aprile, 20:02
2 Minuti di Lettura

Il popolare comico romano Antonio Giuliani ha avuto un malore ed è ricoverato all’ospedale “Grassi” di Ostia. Le condizioni di salute dell’artista, che ha 49 anni, sono stazionarie, in attesa di ulteriori accertamenti finalizzati a valutare l’estensione del danno cardiaco.
Giuliani è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso di Ostia nella serata di lunedì 4 aprile e subito sottoposto a terapia intensiva. I medici non hanno sciolto la prognosi.

Romano e romanista, un passato nell'edilizia a costruire controsoffitti e un presente come cabarettista: Antonio Giuliani si è fatto le ossa nei locali capitolini prima di arrivare a farsi conoscere a livello nazionale. Il comico ha debuttato in televisione nel 1991 partecipando su Rai 1 a "Stasera mi butto". La sua carriera sul piccolo schermo è proseguita con diverse apparizioni in "Beato tra le donne", "Maurizio Costanzo Show", "Scherzi a parte" o "La sai l'ultima?". Nel 2001 ha vinto il premio Antonio De Curtis come recordman di incassi con il suo "No - stress Giuliani". Il comico romano, in scena con lo spettacolo "D.O.C. Di Origine Comica", è reduce dal grande successo ottenuto al celebre teatro "Bracco" di Napoli dove si è esibito fino a sabato 3 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA