«Troppo napoletano» dal cinema al teatro con Gigi e Ross

«Troppo napoletano» dal cinema al teatro con Gigi e Ross
Giovedì 2 Febbraio 2017, 14:29
2 Minuti di Lettura
'Troppo napoletano' il film con Gigi e Ross prodotto da Alessandro Siani e Cattleya, diventa uno spettacolo teatrale che debutterà venerdì 17 febbraio al Teatro Augusteo di Napoli. Diretto da Gianluca Ansanelli e con la supervisione artistica di Siani che ha composto anche alcuni brani musicali, i protagonisti sono Gigi e Ross con i piccoli Gennaro Guazzo e Giorgia Agata, gli stessi del film.

Nel cast, in parte rinnovato, anche Luigi Attrice, Alessandro Bolide, Nicoletta D'Addio, Cristiano di Maio, Gennaro Di Biase, Ivan Fedele, Loredana Simioli, Ester Gatta, Ciro Villano, con la partecipazione della cantante Valentina Stella, che interpreterà i brani di Siani e Bruno Lanza. 'Troppo napoletano' è una storia d'amore vista con gli occhi di un bambino che racconta anche le differenze tra due quartieri di Napoli, il Rione Sanità e Posillipo.

Le scene dello spettacolo prodotto da Best Live sono di Roberto Crea, le coreografie di Naike Orilio e Giuseppe Farruggio.
Repliche fino al 26 febbraio. Già annunciate le prime date del tour: 2 marzo a Pagani, Teatro S. Alfonso Maria dè Liguori; 3 marzo a Piano di Sorrento - Teatro delle Rose; 4 e 5 marzo al Teatro Comunale di Caserta; 23 marzo al Teatro Manzoni di Cassino; 24 marzo al Magic Vision di Casalnuovo; 25 marzo al Teatro Umberto di Nola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA