Alessia Marcuzzi: "Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani"

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Mercoledì 1 Marzo 2017, 15:17 - Ultimo agg. 16:32
2 Minuti di Lettura
ROMA – “Ora è ottimo, starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”.
 
 

Poco prima di entrare mi sentivo molto nel radar/ciclone di Pieraccioni! 😂😂😂 @isoladeifamosi #isola #vamosaisolar #alex #seinelradar

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:




Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, parla del rapporto col suo corpo: “Ho una parte maschile assai invadente – ha atto sapere a “Oggi” -  Sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente. Per ora, però, sono devota solo al mio uomo. Non ho altre curiosità”.
 
 

Noi❤❤❤ #tiadoro #magnamoselapolenta #cortina #isola #seinelradar #lapinellasnow  Miss @mara_venier

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:




Il suo uomo è Paolo Calabresi Marconi, che ha recentemente sposato: “Sono una pazzerella. Amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine. A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno, staccare dal mondo. È un modo per rigenerarmi e ritrovare la carica giusta. Mio marito mi conosce e mi vuole bene per quello che sono, in tutte le mie sfumature. Attraverso i suoi silenzi, il suo amore un po’ ‘sornione’ e la sua grande maturità mi lascia fare. Tanto sa che torno da lui. Non si scompone, non va in ansia. Rispetta davvero il mio impulso alla libertà”.
 
 

Ieri con @vladimir_luxuria 💃💃💃 #quanterisate #isola #seinelradar #alex

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA