Alessio Boni a nudo, scene hot in «Di padre in figlia»

'Di padre in figlia', tante scene hot e vittoria nello share per RaiUno
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 2
Di padre in figlia, la nuova fiction di Rai 1, fa discutere per alcune scene osè. Ma anche grazie a questi particolari conquista il primo posto nello share relativo alla prima serata.

Sin dalle prime viene mostrato un 'lato nascosto' dell'attore Alessio Boni, ecco cosa è andato in onda in prima serata (parliamo del fondoschiena di Alessio Boni mostrato sin dalle prime battute della ficion, della scena di sesso di Alessio Boni con la prostituta Pina (Francesca Cavallin) e le scene hot della figlia Elena (matilde gioli). Su twitter alcuni utenti hanno confessato di sentirsi in imbarazzo di vedere queste scene insieme ai propri genitori e nonni. A parte questo aspetto, la prima puntata della fiction è molto piaciuta. Per molti è durata troppo poco ed il finale brusco.

 


RAIUNO VINCE NELLO SHARE Vittoria di Rai1 nel prime time di ieri sera. L'esordio di 'Di padre in figlià, la prima puntata della fiction con Alessio Boni, Cristiana Capotondi e Alessandro Rojà trasmessa dalla rete ammiraglia di Viale Mazzini, è stato seguito da 6 milioni 265mila telespettatori registrando il 24,23% di share. Secondo gradino del podio per 'Il Segretò che su Canale 5 ha totalizzato 3 milioni 260mila telespettatori pari a uno share del 13,93%. Terza posizione per il film 'Red', mandato in onda da Italia1 che è stato visto da 1 milione 839mila telespettatori pari a uno share del 7,27%. A seguire, su Rai2 'The amazing Spider-Man 2 - il potere di Electrò ha ottenuto 1 milione 355mila telespettatori pari al 5,57% di share mentre 'DiMartedì' su La7 è stato visto da 987mila telespettatori pari a uno share del 4,45%. Su Rai3 invece l'appuntamento con 'Cartabiancà è stato seguito da 860mila telespettatori pari a uno share del 3,75%. Il film 'La fidanzata di papà', in onda su Retequattro, è stato seguito da 823mila telespettatori pari a uno share 3,26%
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:13 - Ultimo aggiornamento: 19-04-2017 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP