Morta Anna Marchesini, lo sfogo dell'ex marito:
«Mia figlia costretta a tenermi all'oscuro»

Morta Anna Marchesini, lo sfogo dell'ex marito: «Mia figlia costretta a tenermi all'oscuro»
Sabato 30 Luglio 2016, 14:09 - Ultimo agg. 16:07
2 Minuti di Lettura
«Ho saputo da pochissimo della morte della madre di mia figlia ed ex moglie Anna Marchesini. Sono profondamente addolorato e costernato da questa triste notizia che mi coglie di sorpresa non avendo avuto gli ultimi aggiornamenti di una condizione fisica che evidentemente è andata peggiorando. Ma sono ancora più addolorato per aver saputo la notizia da amici e non dai famigliari più stretti. A cominciare da mia figlia Virginia, per prima abituata e costretta fin da piccola a tenermi a distanza e all'oscuro di tutto. Ma ora in questo momento di dolore farà di tutto per starle vicino e darle conforto».
È lo sfogo  dell'attore Paki Valente, ex marito di Anna Marchesini. Valente, fuori Italia per motivi di lavoro, spiega di essere molto preoccupato soprattutto per la reazione della figlia e si dice sconvolto per il fatto di non riuscire, nonostante gli sforzi, a organizzare il viaggio di ritorno in tempo per i funerali. «Purtroppo - dice - non riuscirò a presenziare al funerale e non ci sono i tempi tecnici per arrivare in tempo in Italia.
Ho fatto tantissime chiamate alle compagnie aeree ma non sono riuscito. Sono costernato da troppe emozioni e non riesco nemmeno a pensare».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA