Barbara D'Urso come Fazio a Discovery? Ospite a Food Network (da Francesca Caldarelli), le ipotesi sul futuro in tv

Una serata di festa per Barbara d'Urso ospite dell'amica Francesca Caldarelli che ha presentato il suo programma, Una favola di Tavola, su Food Network

Barbara D'Urso come Fazio a Discovery? Ospite a Food Network (da Francesca Caldarelli), le ipotesi sul futuro in tv
Barbara D'Urso come Fazio a Discovery? Ospite a Food Network (da Francesca Caldarelli), le ipotesi sul futuro in tv
di Luca Uccello
Venerdì 15 Marzo 2024, 17:54 - Ultimo agg. 16 Marzo, 15:36
3 Minuti di Lettura

Una favola di serata quella che Francesca Caldarelli ha organizzato a Casa Di Penelope. A casa sua per intenderci. C'era Gianluca Ginoble de Il Volo (senza Ignazio e Piero), la gieffina Giaele De Donà ma soprattutto Barbara D'Urso. Vestito bianco di pizzo, tacco 12 e fisico non certo da nonna. Ma cosa ci faceva l'ex conduttrice di Pomeriggio Cinque a un evento Discovery?

Barbara D'Urso verso Discovery?

L'ex conduttrice Mediaset, ospite qualche settimana fa dell'amica Mara Venier a Domenica In non ha nascosto la sua delusione di essere stata scaricata dal Biscione.

Ora è sul mercato. Lo è da un po' a dire il vero. Per il momento tante parole, tanti incontri ma ancora nulla di concreto. Ma qualcosa si sta muovendo. A cominciare dalla sua tournèe teatrale, Taxi a due piazze, che tanto successo ha riscosso la scorsa stagione. L'unica data fissata in cartellone al momento è quella di del prossimo 20 aprile a Brindisi. E poi?

«Ci stiamo lavorando...»

Ridendo, ci ha confidato che: «Ci stiamo lavorando ma dipende dalle altre novità...». Quali novità? A Discovery stanno ragionando in grande e il colpo Fabio Fazio ne è la conferma. Intanto Barbarona nostra si è fatta una bella chiacchierata anche in forma privata, lontano da orecchie indiscrete con Gesualdo Vercio direttore di Real Time e Food Network. Se son rose fioriranno. Di sicuro l'amore per la cucina Barbara d'Urso non l'ha mai nascosto. Basta guardare i suoi social per capire il suo amore verso i fornelli e le ricette casalinghe. Potrebbe essere un'ipotesi? Un primo assaggio? Per il momento sono tutte supposizioni.

Il programma di Francesca Caldarelli

Sicuramente quello che andrà in onda è Una Favola di Tavola, un programma di Food Network, canale 33, in onda ogni mercoledì alle 21. Un programma in cui Francesca Caldarelli mette a disposizione la sua competenza per creare menù da sogno e tavole impeccabili per eventi speciali. Proprio così. Ogni evento può essere reso favoloso, anche a casa propria. Francesca, che gestisce i locali di successo “Penelope a Casa” e “The Dome” a Milano, unisce la sua expertise alla sua instancabile curiosità e ci accompagna in un viaggio alla scoperta dei segreti per creare atmosfere incantate e menù da sogno, e trasformare ogni occasione in un evento indimenticabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA