Belen fuma in aereo privato
scalo di emergenza a Lamezia

5
  • 4905
Tappa forzata in Calabria per Belen Rodriguez. La showgirl, in viaggio su un aereo privato da Ibiza verso la Grecia insieme al suo compagno, il motociclista Andrea Iannone, si sarebbe accesa una sigaretta in volo facendo scattare l'allarme. Il comandante del velivolo ha così deciso di effettuare un atterraggio d'emergenza nello scalo più vicino, l'aeroporto di Lamezia Terme. Qui, lo stesso comandante avrebbe denunciato Belen per avere accesso una sigaretta in volo, nonostante la showgirl abbia sostenuto che si trattava di una sigaretta elettronica. La vicenda - riportata dal Quotidiano della Calabria e che ha trovato conferme in ambienti aeroportuali - si è verificata alcuni giorni fa. La coppia ha poi dovuto attendere alcune ore nello scalo, in attesa dell'arrivo di un altro aereo privato che consentisse loro di proseguire il viaggio, dal momento che il comandante del primo aereo si sarebbe rifiutato di rimettersi ai comandi.
 
Domenica 20 Agosto 2017, 20:13 - Ultimo aggiornamento: 21-08-2017 20:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-08-21 17:14:26
cosa non farebbe la conduttrice della trasmissione cul inaria "ce ne per tutti" pur di finire in prima pagina! il vero problema è che i giornali fanno il suo gioco!!! si parla tanto di espatri ed espulsioni forzate invece questa ce la dobbiamo tenere???
2017-08-21 15:23:17
vedi, figlia mia? chi cavolo te lo fa fare di studiare, e di comportarti nno dico da monaca di clausura, ma di continuare a pensare che mettere in mostra la mercanzia ogni 5 minuti sia quantomeno volgare? figlia mia, stammi a sentire: non sei una bellezza statuaria, ma nemeno un catorcio inguardabile; esattamente come questa tale. perciò, esattamente come questa tale, nno c'è bisogno che sai fare qualcosa come le soubrette dei tempi di papà tuo (che per uscire in tv dovevano almeno saper cantare, ballare, recitare un minimo). basta che inizi a mettere in mostra l'ambaradan a tutto spiano e ti sei sistemata per tutta la vita. così fai contento papà tuo, orgoglioso di vedere sua figlia ogni cinque minuti sui giornali manco fosse un ministro. vabbè sì, sempre con tutto da fuori: ma chissenefrega, l'ijmpoertante non è vendersi, ma A QUANTO ti vendi. capito, sciocchina di una figlia che ancora perde tempo sui libri? e adesso, vatti a fare una decina di selfie col calippo in bocca o con il sedere da fuori tipo talune figlie "d'arte" che altro non fanno nella vita. o vuoi andare a lavorare?
2017-08-21 10:45:40
È vero che la F... tira + di una pariglia di buoi,ma il troppo è troppo. Un bravo al pilota va comunque conferito
2017-08-20 23:08:40
ma perche' date notizie del genere? ignoratela!
2017-08-20 22:51:08
Che spreco di soldi! Aereo privato : mi chi sei?

QUICKMAP