Enrico Vanzina litiga con Christian De Sica:
"L'ho cancellato dalla mia vita"

Enrico Vanzina e Christian De Sica
Enrico Vanzina e Christian De Sica
Martedì 14 Giugno 2016, 15:02 - Ultimo agg. 15 Giugno, 18:47
1 Minuto di Lettura
Sembra proprio che l'amicizia e il legame professionale tra Christian De Sica e il regista Enrico Vanzina siano arrivati al capolinea. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e, a parlarne è stato proprio Vanzina in una lettera aperta pubblicata sul quotidiano romano Il Messaggero.

"Che brutto mese - scrive il regista -. Ho perso su tutta la linea. La mia Roma ha perso un campionato che, nove mesi fa, diceva di volere e potere vincere. Poi la sconfitta domenica scorsa alle elezioni comunali. Infine, ho perso un grande amico, Christian De Sica. Ha fatto parte degli affetti veri della mia vita, ma l'ho cancellato. Delle tre cose è quella che mi dispiace di più".

Non si sa bene cosa sia accaduto tra i due, ma le parole dure usate da Vanzina fanno pensare a qualcosa di molto grave: "Non entro in pettegolezzi privati perché sono un signore. Io.", ha concluso.

Ora attendiamo tutti una replica da parte di Christian De Sica per capire meglio cosa sia accaduto tra questi due colleghi e amici di vecchissima data.
© RIPRODUZIONE RISERVATA