Barbara D'Urso al GF Vip, Mercedesz Henger a Paperissima. Stefano Orfei fa l'americano, nuova vita per Luca Toni

Barbara D'Urso, Mercedesz Henger, Stefano Orfei e Luca Toni
Barbara D'Urso, Mercedesz Henger, Stefano Orfei e Luca Toni
Mercoledì 11 Maggio 2016, 22:16 - Ultimo agg. 12 Maggio, 09:20
2 Minuti di Lettura

Barbara D’Urso verso il GF Vip, Mercedesz Henger a “Paperissima”, la nuova vita di Luca toni e le altre notizia delle “Chicche di gossip” di “Chi”

Conte e Carrera si separano
Dopo anni di collaborazione, Antonio Conte e il suo storico vice allenatore Massimiliano Carrera, anche lui ex calciatore della Juventus, hanno deciso di separarsi. E quindi Carrera non seguirà Conte al Chelsea.
La D'Urso verso il "GF Vip"
Sono iniziati i casting del Grande Fratello Vip. Ma la messa in onda è ancora in stand-by, Unica certezza, la conduttrice: Barbara D'Urso.
Mercedesz verso "Paperissima"
Seguendo le orme di mamma Eva Henger, la naufraga Mercedesz Schicchi approderà a Papertssima estate, programma di Antonio Ricci, che ha avuto come conduttrice Eva.
 Buffon e i cin cin d'amore
Al party blindatissirno per il compleanno dell'amico e compagno di squadra Leonardo Bonucci, al Just Cavalli a Milano, Gigi Buffon, presente con la sua Ilaria D'amico, si è concesso uno strappo alla regola e alla sua rigidissima dieta con un moijto. E Ilaria? Naturalmente lo ha seguito per fare un cin cin d'amore.
Stefano Orfei Nones fa l'americano
Stefano Orfei Nones, dopo l'esperienza all' Isola dei famosi, si prepara per un'altra avventura, n famoso circo americano Ringling Bros. and Barnum & Bailey, lo ha convocato per un tour estivo. E lui ha accettato al volo.
La nuova vita di Toni
L' 8 maggio Luca Toni ha dato l'addio al calcio. "Chi" rivela che il suo futuro sarà dietro la scrivania proprio nel Verona. Un ruolo? Vicepresidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA