Clemente Russo nella bufera per la battuta
a Bosco: «Ti posso chiamare friariello»

1
Bufera su Clemente Russo dopo il suo scambio di battute con Bosco nella casa del Grande Fratello Vip. 

«Bosco, voglio fare una cosa all'unanimità. Non mi viene di chiamarti Bosco, sei troppo simpatico. Esiste un nome molto simpatico a Napoli: è una verdura che è buonissima, si mangia in questi periodi. Si chiama 'friariello', ti posso chiamare friariello? Bosco, il nostro friariello. Posso? E' una verdura buonissima, ci si fa anche la pizza. Sono un po' amari, ma buonissimi. Tu da oggi, qua, sei 'o friariell'». Così ha detto il boxer a Bosco Cobos.

Poi lontano da lui ha detto: «O Friariell in napoletano vuol dire un'altra cosa: fru fru, o fragolino, ricchiuncello. Lui non lo sa. Ora esce da qua: 'Tutti mi chiamano Friariello, perché? Perché?'», tutto questo tra le risate, anche da parte di Valeria Marini e Costantino Vitagliano.

La cosa non è restata inosservata sul web e molti si sono scagliati contro Russo. Tra tutte Mara Venier che dopo l'esperienza de L'Isola dei famosi non ha mai nascosto la sua simpatia per lo spagnolo. Alfonso Signorini lo rimprovererà?
 
Indubbiamente nella prossima puntata del serale ci sarà molto di cui parlare.
Venerdì 23 Settembre 2016, 19:30 - Ultimo aggiornamento: 23-09-2016 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-09-30 11:20:38
a Napoli friariello significa tutt'altro non si è mai detto per indicare un gay ... si è sempre detto e lo posso testimoniare anche in tribunale "Clemente o' c@@@o ch' è lent "

QUICKMAP