GFVip, arriva Ricky Tognazzi e Simona Izzo non lo riconcosce

GFVip, arriva Ricky Tognazzi e Simona Izzo non lo riconcosce
di Emanuela Sorrentino
Martedì 26 Settembre 2017, 09:13 - Ultimo agg. 11:16
1 Minuto di Lettura
Puntata particolare quella di ieri sera per Simona Izzo, concorrente del Grande Fratello Vip. Nel corso della settimana ha vissuto un momento di sconforto dovuto alla mancanza dei suoi affetti più cari e soprattutto di suo marito Ricky Tognazzi, con cui divide vita privata e lavoro. E invece ieri sera il regista è arrivato da lei. «Perché non è mai venuto ad urlare qualcosa fuori dalla Casa?», aveva rivelato ai suoi compagni la Izzo.

E Tognazzi ha preso alla lettera la richiesta della moglie. Grazie all’aiuto di un megafono, ha chiamato Simona dalla passerella rossa usando un fischio molto particolare che li lega, ma la regista ha subito mostrato qualche dubbio: «Mi avete preso in giro. Non è lui». Ma invece si trattava proprio di Ricky Tognazzi. Il Grande Fratello gli ha permesso di entrare in Stazione per parlare con Simona, ad una condizione: la regista doveva rimanere in assoluto silenzio, pena la chiusura della serranda che li divideva.

Ilary, al termine del monologo di Ricky, ha chiesto a Simona di raggiungerlo in stazione, dove hanno potuto finalmente incontrarsi: «Vi ringrazio tantissimo, è stata una bellissima sorpresa», ha detto felice la Izzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA