Giancarlo Magalli contro Heather Parisi: «Non si ricorda di me? L’Alzheimer è una brutta bestia»

Giancarlo Magalli e Heather Parisi
Giancarlo Magalli e Heather Parisi
Lunedì 5 Dicembre 2016, 14:28 - Ultimo agg. 16:04
2 Minuti di Lettura

MILANO – Un veloce botta e risposta fra Heather Parisi e Giancarlo Magalli.
 

 

Knockout ... H*  #heatherparisi #knockout @giadacurti @veronicapeparini @antoniomazzolamaison @claudioporcarelli @fabrizioprolliki @marco_salvati @luciopresta @rai1official #nemicamatissima #claudioporcarelli #arcobalenotre #televisione #raiuno @lcuccarini #amolamiavita

Una foto pubblicata da Heather Parisi (@heather_parisi) in data:




La genesi della querelle è stata una risposta data in un’intervista al sito wwww.gay.it sul suo rapporto col conduttore (“Magalli, con il quale condusse Ciao Weekend, sono anni che la definisce come una donna poco puntuale, capricciosa, ma molto professionale. Vorrebbe dire qualcosa al suo ex compagno d’avventure?”,) a cui la showgirl ha risposto: “Magalli chi?”.
 



La cosa non è andata giù al conduttore che ha velocemente controbattuto con una lettera a “Dagospia”: “La Parisi non si ricorda di me? Mi dispiace. L’Alzheimer è una brutta bestia. Non vedo altra spiegazione, visto che ha lavorato un anno con me a "Ciao Week End", visto che la scelsi nonostante le molte telefonate di quelli che avevano già lavorato con lei che me lo sconsigliavano e visto che sono stato l'ultimo a farla lavorare prima che scappasse ad Hong Kong al seguito del marito latitante. Cose buone. Giancarlo Magalli”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA