Grande Fratello, i vincitori dimenticati: ecco come sono oggi

Grande Fratello, i vincitori dimenticati: ecco come sono oggi
Mercoledì 29 Giugno 2016, 13:18 - Ultimo agg. 17:37
2 Minuti di Lettura

Per loro le porte del successo si spalancarono improvvisamente, Ma tanto rapidamente furono catapultati nel mondo dello spettacolo, quanto velocemente ne uscirono dopo pochissimo tempo. Sono i vincitori del Grande Fratello dimenticati, quelli di cui nessuno si ricorda più. Da Milo Coretti a Mario Ferretti: ecco che fine hanno fatto oggi.

Milo Coretti ha vinto il Grande Fratello numero 7, ma la sua popolarità è durata ben poco: ha lasciato  il mondo dello spettacolo, dopo aver tentato anche la carta del cinema, ed è diventato imprenditore nel mondo della ristorazione. Nel 2015 è stato imputato per truffa all'assicurazione:  il 37enne romano fu accusato di aver provato a lucrare 21 mila euro come risarcimento danno dall’assicurazione dopo il furto dell’Audi A5.

Mario Ferretti ha vinto nel 2008 ed è stato uno dei vincitori più normali del reality.  Grazie ai 500mila euro vinti al “Grande Fratello” ha coronato il suo sogno e gestisce “Il Casale di Mario”, un agriturismo ad Orvieto.

Ferdi Berisa (GF 9), di lui si parlò per le sue origini rom  e per la love story con un'altra concorrente Francesca. A parte qualche ospitata, Ferdi è poi scomparso dalla tv. Oggi si occupa di cucina

Mauro Marin (vincitore nel 2010) è tornato recentemente alla ribalta per un incidente in cui è rimasto coinvolto. Dopo l’uscita della casa ha provato a fare il cantante senza successo. Qualche giornale gli ha dedicato dei trafiletti parlando di alcuni suoi disturbi di bipolarismo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA