Grande Fratello Vip, Cecilia rivela: «Sono stata gelosa di Belen. Non riesco ad abbracciarla...»

Gf Vip, Cecilia rivela:
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 727
I fratelli Cecilia e Jeremias stanno conquistando il pubblico del Grande Fratello Vip per il rapporto speciale che li lega.

Da sempre il "clan" dei Rodriguez è considerato molto unito, ma anche loro avrebbero qualche scheletro nell'armadio...





Come riporta il sito ilGiornale, Cecilia avrebbe confessato agli altri inquilini della Casa che sarebbe stata gelosa di Belen: "Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belen. Non parlavo d’altro e da figlia ero…non proprio gelosa, non so come dire".





Dopo averne parlato con gli altri concorrenti, Cecilia in lacrime si sarebbe chiusa in confessionale e avrebbe vuotato il sacco: "Quando dall’Italia tornava in Argentina dopo aver fatto dei lavori, Belen qui ci aiutava. Ogni volta che tornava rifaceva un muro o il pavimento, fino a quando è arrivata a regalarci una casa. Belen è molto sensibile. Si è creata il ruolo della forte ma dentro è davvero sensibilissima. Mi ha fatto da mamma. Adesso mi guarda e mi dice: 'Sei cresciuta, non sei più la mia bimba'. A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio. Mi vergogno perché lei ha sempre mantenuto il ruolo di quella forte, per cui per me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. Con Jeremias non sento lo stesso imbarazzo (Si scioglie in lacrime per poi proseguire, ndr). Mi dispiace, ma non ce la faccio a cambiare questo aspetto. Vorrei tanto farlo ma non riesco a superarlo. È come se lei non ne avesse bisogno ma non è così, ed è quello che mi dispiace. Magari si vergogna a mostrarci le sue debolezze. Lo capisco, ma credo anche che non ci sia persona più giusta che un fratello o una sorella di fronte a cui sciogliersi".
 
 

Swarovski ✨💫✨ #brillianceforall #evolutiondoing #evolutiondoingforswarovski #swarovski @swarovski #testimonial

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Sabato 23 Settembre 2017, 11:03 - Ultimo aggiornamento: 23-09-2017 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP