Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia fuori di seno durante la doccia e la foto fa il giro del web

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia fuori di seno durante la doccia. La foto fa il giro del web (ufficio stampa Gf Vip)
Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia fuori di seno durante la doccia. La foto fa il giro del web (ufficio stampa Gf Vip)
di Emiliana Costa
Mercoledì 19 Febbraio 2020, 19:37 - Ultimo agg. 19:39
2 Minuti di Lettura

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia fuori di seno durante la doccia. La foto fa il giro del web. Doccia hot per l'ex moglie di Francesco Sarcina. Oggi durante il bagno nella vasca della Casa, Clizia sciacquandosi sarebbe incappata in un incidente hot, subito immortalato dai follower di Twitter.

L'influencer, in costume arancio, è andata fuori di seno e, neanche a dirlo, lo screen shot ha fatto subito il giro del web. I fan di Clizia Incorvaia però si sarebbero infuriati e avrebbero lanciato un appello: «Non fate girare la foto del capezzolo di Clizia. Non lo ha fatto apposta».



Ma c'è anche chi non crede nella buonafede di Clizia. «Lo ha fatto apposta, sente la competizione con le nuove entrate». E ancora: «L'umiltà è un pregio che non avrà mai». Intanto, Fabio Testi di fronte all'ennesima doccia hot esclama: «Basta, voglio vedere un po' di cellulite». Risate social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA