Gf Vip, Jeremias si commuove parlando del nonno: «Non sono riuscito a salutarlo a causa di Belen»

Gf Vip, Jeremias si commuove parlando del nonno:
I fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia, hanno scelto di mettersi a nudo nella casa del Gf Vip e hanno toccato anche temi molto intimi e commoventi. Il piccolo di casa Rodriguez ha dimostrato di essere un ragazzo molto sensibile, in modo particolare ricordando i nonni, in modo particolare con il nonno materno.

«Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre». Il triste ricordo del mancato addio brucia ancora al fratello di Belen, che è rammaricato da questo momento perduto.

Il nonno è scomparso poco dopo la morte dell'amata nonna: «Mio nonno è morto di cancro quattro anni dopo la morte di mia nonna. Non voleva più vivere, ha smesso di lottare. Dal momento in cui hanno scoperto il cancro è durato due mesi». Una perdita incolmabile anche per le sue sorelle che proprio alla nonna hanno voluto dedicare un tatuaggio: «Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace'. Belén e Cecilia hanno fatto questo tatuaggio quando è morta la nonna».
Domenica 17 Settembre 2017, 12:55 - Ultimo aggiornamento: 17-09-2017 13:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-09-17 19:51:05
ci sono centinaia di figli e nipoti emigrati che ricevono la notizia mentre si stanno a fare un ciul all´estero , e possono solo andare a visitare la tomba della madre, padre e nonni, perché questi dovrebbero essere piú sensibili di noi emigrati???

QUICKMAP