Grey's Anatomy, finale di stagione con sorpresa: ecco cosa succederà

Grey's Anatomy, finale di stagione con sorpresa: ecco cosa succederà
Venerdì 29 Aprile 2016, 13:31 - Ultimo agg. 16:32
2 Minuti di Lettura

Una stagione decisamente più calma quest'ultima di Grey's Anatomy, una stagione volutamente meno turbolenta a causa delle numerose perdite del cast registrate nelle ultime serie che hanno tenuto con il fiato sospeso i fan che ancora non hanno metabolizzato il lutto per la morte del dottor Shepherd. Una calma, però, che sembra non durerà molto. 

La 12esima stagione della serie televisiva è quasi agli sgoccioli e proprio sul finale sorprenderà i fedelissimi fan. L’attrice che interpreta Maggie, la sorellastra di Meredith Grey, Kelly McCreary, ha anticipato quanto accadrà con una dichiarazione: «Sta per succedere un disastro». Il finale sarà decisamente scioccante e porterà il prossimo anno alla 13esima stagione.

A confermare le dichiarazioni della McCreary c'è Jesse Williams, che interpreta Jackson Avery, che ha parlato di un momenyo clou: «Questo finale è scandaloso: la posta in gioco è molto, molto alta, specialmente per Jackson ed April. C’è molto da guadagnare, ma c’è anche molto da perdere».

Come se non bastasse l'anticipazione in rete spunta anche un misterioso Tweet da parte di Sara Ramirez, l'attrice che interpreta Callie Torres, uno dei personaggi più longevi della serie. La Ramirez ha scritto: «È tutto per la dottoressa #CallieTorres #Season13 #GreysAnatomy Grazie a tutti per questo indimenticabile e ricco viaggio sulle montagne russe», mettendo in ansia i fan. Allontanemento temporaneo o fuga definitiva? L'hashtag #Season13 fa ben sperare, ma chi segue la serie sa bene che i colpi di scena sono all'ordine del giorno. 

Intanto l’ultima puntata verrà trasmessa negli Stati Uniti il 19 maggio, mentre in Italia, bisognerà attendere il 27 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA