Gf Vip, tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini
è sempre più Guerra fredda

Gf Vip, tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini è sempre più Guerra fredda
Venerdì 30 Settembre 2016, 21:41 - Ultimo agg. 22:57
1 Minuto di Lettura
Dissidi all'interno del Grande Fratello Vip, ma questa volta ad aver discusso non sono gli inquilini della casa ma la presentatrice e il suo opinionista. Secondo quanto riporta Dagospia Alfonso Signorini e Ilary Blasi starebbero portando avanti una vera e propria guerra fredda.

Il giornale di Roberto D'Agostino boccia prima il reality: «Intanto però i personaggi questo reality sono alla frutta. Notare bene, tutta gente che nessuno in Italia si sognerebbe di mettere su una copertina nemmeno della rivista di gossip da 50 centesimi. Gente bollita che ha raccontato mille volte ogni pelo della propria vita, mischiati con le solite scappate di casa sudamericane, presunte modelle, che in realtà vengono tutte dall’agenzia di una nota fornitrice di aspiranti soubrette che puntano a entrare in Mediaset».

Poi il riferiemento ai dissapori tra i due Big del Gf Vip: «Pare che sia in corso una guerra fredda tra gli autori di Ilary Blasi e il clan di Alfonsino la pazza. Scontro tra titani sulle rovine del Grande Fratello Vip che come unico bene ha quello di aver liberato il talento insospettabile di Lady Totti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA