Il Costanzo Show riparte col botto. Intervista a Gessica Notaro e Fiorello super ospite

Il Costanzo Show
di Marco Castoro

0
  • 1062
Il Maurizio Costanzo show torna domani in seconda serata su Canale 5 e torna subito col botto. Una prima puntata caratterizzata dalla prima volta in tv di Gessica Notaro, la 27enne di Rimini aggredita e deturpata con l'acido dal suo ex fidanzato all'inizio dell'anno.
 
 

La giovane verrà ricevuta giovedì prossimo dal ministro di Grazia e Giustizia, Andrea Orlando, intervenuto al telefono durante la registrazione della puntata raccogliendo l'appello di Costanzo. 

«Ecco come mi ha ridotta». «Voglio che si veda cosa mi ha fatto, questo non è amore», ha detto Gessica Notaro decisa a mostrare in tv i segni della furia dell’uomo che diceva di amarla, Edson Tavares.

Grande protagonista dello show il super ospite Fiorello che ha dialogato con Raz Degan e gli altri presenti sul palco, da Paola Turci al Divino Otelma, Alberico Lemme, Gianfranco Governi e Francesco Mangiacapra.  Il Costanzo Show, anche quest'anno, ha Pierluigi Diaco come coautore, è prodotto da Fascino e affidato alla regia di Valentino Tocco.
 
Mercoledì 19 Aprile 2017, 18:50 - Ultimo aggiornamento: 20-04-2017 20:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP